mercoledì 17 febbraio 2016

Thoughts on the go



Quando preparo la valigia per un viaggio , faccio in modo che non manchino mai : un buon libro , la mia macchina fotografica , il mio Diario per gli appunti , qualche cartina del luogo dove vado ,Sono solito fare un elenco delle cose da mettere in valigia , e prima di partire faccio la spunta , ma immancabilmente mi dimentico qualcosa , come è possibile ??? Una volta dimenticai la camera subacqua , quando arrivai a destinazione e me ne accorsi ............un putiferio , meno male che una coppia di amici mi avrebbero raggiunto il giorno dopo e quindi grazie a mio padre organizzammo la consegna ......sapete come è andata ??' poche foto underwater le peggiori della mia vita , forse era un segno del destino ......Buon Viaggio

Nessun commento:

Posta un commento