sabato 27 febbraio 2016

Thoughts on the go

Penso di aver passato qualche anno all'estero pur non vivendoci , se sommo tutti i viaggi e le permanenze per lavoro fuori dal mio paese d'origine , allora si qualche annetto ci viene fuori , la cosa bella è aver girato più posti ed esser ritornato più volte in altri , mi sento dentro qualcosa della cultura di ogni paese dove sono stato , la fierezze del popolo Malese , mi ha colpito , come mi ha colpito in generale la disponibilità dei Balinesi , la gentilezza della gente dei mari del Sud , ma anche di alcuni Americani e Canadesi , in molti altri posti mi sono trovato bene , in altri magari non ho saputo comprendere lo spirito del luogo , non sò se sono un cittadino del mondo , di certo rispetto tutte le usanze pur non condividendone talune , ma il mondo sono certo migliorerà , il viaggio è miglioramento ed io viaggio per migliorarmi MWT

Nessun commento:

Posta un commento