lunedì 21 marzo 2016

Thoughts on the go

Siamo in quel di Santa Monica , estate 1997 ultimi giorni di vacanza e poi si torna a casa . Un amico mi dice che quella sera a cena ci sarebbe stato anche un suo cliente che si trovava anche lui da quelle parti , nessun problema dico io , appuntamento al Gaucho Grill sulla Third Street promenade . Arriviamo intorno alle 19 , ci presentiamo , ed in realtà scopriamo che il cliente è un mio ex compagno delle scuole superiori , ci accomodiamo e ordiniamo ......ad un certo punto mentre la serata va avanti tra un lomo argentino ed un pezzo di pancetta , entrano due tipi strani , mi alzo e li chiamo per nome , Luca e Onju erano circa 10 anni che non li vedevo e me li trovo li a Santa Monica , baci e abbracci , e per suggellare la serata bicchieri ghiacciati e Gato Negro , un vino Cileno che per qualche anno non è mai mancato nella mia cantina......il mondo a volte è veramente piccolo

Nessun commento:

Posta un commento