mercoledì 23 marzo 2016

Thoughts on the go

Prima di iniziare i nostri pensieri , volevo ringraziare tutti per le prime 10000 visualizzazioni , un primo piccolo traguardo che ci aiuta a continuare a raccontare il mondo . 
Tante volte in viaggio mi è capitato di mangiare male , semplicemente sbagliando ristorante o sbagliando portata , ma tante volte ,e molto spesso sono invece rimasto colpito favorevolmente , come quella volta a Toronto , con mia moglie passeggiavamo verso la zona del St Lawrance Market ,era quasi ora di cena , ad un certo punto vediamo fuori da un ristorante dei vasi con delle piantine di pomodoro bellissime , con dei frutti rosso fuoco , decidiamo di provare , il nome Italiano del ristorante ha la S finale ,  devo dire che ero un pò scettico , tutti i ristoranti italiani della mia vita con la 'S finale non mi hanno regalato grandi ricordi , ma quasi subito mi rendo conto che questa volta c'è qualcosa di diverso. non vi declamo il menù , vi invito , se siete da quelle parti ad andare a mangiare e provare questo posto , io vi lascio con il risotto mantecato al parmiggiano che ha mangiato mia moglie . Quindi è giusto mangiare le specialità del paese in cui vi trovate , ma ogni tanto è piacevole un gusto anche del vostro paese.


Nessun commento:

Posta un commento