lunedì 4 aprile 2016

Thoughts on the go


Una delle più belle spiagge in assoluto che abbia mai visto è stata Hamauma Bay sull'isola di Ohau Hawaii , l'unico inconveniente è stato il doverci andare alle 6 del mattino , e si avete capito bene , non ho sbagliato . Partivo quindi alle 6 , e come ogni buon Hawaiano che si rispetti prendevo il mio bel autobus e in circa mezz'ora ero sul posto , quindi arrivavo a destinazione intorno alle 6 e 30 del mattino , stendevo il mio bell' asciugamano sulla spiaggia , e dopo cinque minuti ero già in acqua , pinna mascherina e macchina fotografica , Hanauma bay è un vulcano sottomarino estinto quindi un mondo di colori e pesci di ogni tipo e varietà , ma non ci credereste se vi dico , che al terzo tentativo ho dovuto rinunciare a fare qualsiasi foto per via del traffico pazzesco in acqua ?? purtroppo è così , forse ho sbagliato semplicemente periodo , sarò costretto a tornarci perchè rimane un luogo incantato


Nessun commento:

Posta un commento