lunedì 23 maggio 2016

Thoughts On The go

Nella mia breve vita di emozioni nè ho vissuta qualcuna , ma ce ne sono alcune , che più di altre ricordo con particolare piacere . Come quando il 6 Dicembre del 2009 ho avuto il piacere di vedere finalmente una gara NBA dal vivo , in quello che si può considerare uno dei templi moderni per gli eventi Live  , il Madison Square Garden di NYC . La partita è New York Knicks VS Nej Jersay Nets (non erano ancora traslocati a Brooklyn) , grande atmosfera , peccato per il  Garden mezzo vuoto , ma a me interessava poco , sopratutto perchè tra le file dei Knicks giocava il "Gallo" al secolo Danilo Gallinari , il mio preferito tra i giocatori Italiani dell'Nba , che allora annoverava anche Andrea "Il Mago" Bargnani e Marco "Il Beli" Belinelli. Ore 13 si aprono i cancelli del Garden , si entra senza ressa in modo ordinato ed ognuno si reca al posto che ha acquistato (caro , molto caro vedere eventi Live negli States) , prima dell'inizio , mi reco al bar del mio settore e prendo due mega Hot Dog , giusto in tempo la partita stà per incominciare.......durante il match , ad ogni canestro di Danilo esulto come se la Juventus stesse vincendo la Champions League , tanto che un bambino di fronte a noi si gira e mi chiede " Mi scusi , ma lei è il padre di Gallinari ? " , no , oddio anagraficamente quasi si potrebbe , ma non sono il padre , alla fine New York batte i Nets , in una partita molto discutibile , ad ogni time out o intervallo , venivano lanciati con dei Bazooka ad aria compressa , gadget dei Knicks sugli spalti , ed estraevano il numero di posto , con premi esagerati , vacanze ai Caraibi e macchine enormi , insomma tutto fà spettacolo negli Stati Uniti D'America , è anche per questo che vi dimenticherete subito di aver pagato caro il prezzo del biglietto ......


Nessun commento:

Posta un commento