mercoledì 1 giugno 2016

Thoughts on the go

Summer 1991 , Partiamo alla volta della Danimarca , io e Davide , tra l'altro scommettiamo su una cosa molto futuribile , il matrimonio , chi si sposa prima o chi si fidanza ufficialmente prima ......ma torniamo a noi in auto , la fiesta grigia nuova da rodare , i circa 1600 chilometri che separano Trezzano sul Naviglio da Copenaghen , il mio terzo viaggio al nord negli ultimi tre anni , insomma un pò di cose da vivere ,  noi giovani ventenni , e belli (davvero ) , dovevamo fare un giro per il nord , ma poi dopo una decina di giorni , nel viaggio verso l'olanda , prendiamo il bivio che ci riporta in Italia , mare , raggiungiamo degli amici ad Andora liguria , ci divertiamo e qui ,durante una festa in spiaggia, ho il mio primo incontro con gli States , una ragazza di Padova proietta le diapositive del suo viaggio on the road da costa a costa ......un amore a prima vista , dopo circa una settimana torniamo a casa , ci ritroviamo io e il Davide dopo neanche un giorno e decidiamo di andare in Versilia a fare ancora qualche giorno di mare ..........arrivati Viareggio , decidiamo di comune accordo di tornare a Milano , io sarei andato in Sicilia a trovare i miei e Davide...........si fidanza ufficialmente e và a trovare la donna  che qualche anno più tardi sarebbe diventata sua moglie ......io dopo un paio di settimane a Palermo e dintorni , vado a trovare un amica a Roma e finisco il mio giro (lunghissimo per la verità) a Sestri con le mie amiche Cristina e Luisa ed una bella sbronza che mi fà dormire qualche ora sotto una macchina .......ah la gioventù........












Testo MWT Photo By MWT

Nessun commento:

Posta un commento