giovedì 22 settembre 2016

Thoughts on the go

Una delle cose che mi piacciono di più sono le classifiche , di solito nella mia mente ogni tanto cerco di farne qualcuna , per esempio quella delle mie canzoni preferite , ma puntualmente appena ne scelgo cinque , ascolto una canzone e mi dico " la musica è tutta bella ed impossibile da classificare". Stessa cosa vale per i libri , e per tante altre cose , ma il mio è un vizio di fora quindi da qualche parte devo pure arrivare , ed allora mi invento la classifica dei dieci alberghi che mi sono piaciuti di più , qui è più semplice mi dico , ma in realtà è la stessa cosa , ma io almeno i primi tre ve li voglio segnalare e soprattutto raccomandare.
Al primo posto il Beverly Plaza Hotel , un Hotel di charme a Beverly Hills Los Angeles California , un pò per come siamo trattati , molto professionalmente , un pò per come arriviamo (stanchissimi ) , ma questo ci è sembrato senza dubbio il migliore in assoluto . un gradino più in basso , ma vicinissimo sotto l'aspetto puramente della struttura L'Hilton Canary Wharf London UK , nel pieno della city , tra i grattacieli delle banche , camere molto ampie e pulite , e colazione da urlo , nel vero senso della parola , qui la colazione è imbattibile senza se e senza ma , in una zona particolarmente carina sulle rive del Tamigi.
Il terzo è invece un Hotel nel trading post di Cameron , un paesino fuori dal Grand Canyon , Il Cameron Trading Post mi è rimasto nel cuore per il suo arredamento interno , completamente in stile Navajo , dal letto in legno alle luci di color opale e turchese , un bellissimo soggiorno e una buona cena al ristorante del trading Post.
Beverly Plaza Hotel

Cameron Trading Post
Hiton Canary Wharf


Nessun commento:

Posta un commento