martedì 27 settembre 2016

Thoughts On the go

Per rimanere in tema di classifiche di ciò che di più bello abbiamo fatto , visto etc.etc , premetto che non sono un amante di auto , e soprattutto parto dal principio che l'auto deve essere un mezzo che mi permette di muovermi , quando non posso farlo a piedi , ma quando sono in viaggio e quindi mi trovo a noleggiare delle automobili , allora anche io mi sbizzarrisco , e senza menzionare la mia società di noleggio preferita , vi posso dire quali sono ed in quali occasioni ho noleggiato le più belle , partendo chiaramente dalla numero tre ......Al Terzo posto la Dodge Chargers che ci ha fatto compagnia on the road nel 2010 , una vacanza bellissima , da LA a San Francisco passando per Moab , Yellowstone , Bryce e tanto altro .
Al secondo posto la Chevrolet Oxigene che ha fatto da navigatore nel nostro West Canada on the Road del 2013 , forse il viaggio più felice di sempre per il momento tra Vancouver , Seattle le Rockies i Parchi del Canada ......Al primo posto dobbiamo andare indietro di molti anni , al primo viaggio nel East Coast , nel 1995 , una splendida Oldsmobile total White lunga e tipicamente Americana , un viaggio sino alle cascate del Niagara , Cape Code, Boston e le White Mountains.....
Ma fra qualche tempo sarà ora di aggiornare questa Top Theree , al prossimo viaggio quindi , chiaramente on the road

Nessun commento:

Posta un commento